Chi Siamo*

 

Pro*Lab è un’ Accademia ed un Laboratorio Professionale creati per dare spazio a nuovi talenti nel mondo del Make-Up.
Un progetto che si vuole distinguere dalle altre realtà di formazione
, un luogo dove far crescere professionalità, senso estetico e creatività. Uno strumento col quale gli allievi possono vivere sempre di più i set per un’esperienza diretta e immediata con il mondo del lavoro, grazie alle crescenti e continuative collaborazioni con Fotografi, Brand di Moda, Riviste e Personaggi dello Spettacolo.

Questo sogno inizia nel 2014 quando, durante un evento,
Carlo Concato e Mara De Marco s’ incontrano. Scatta il click! 
Parlando delle proprie passioni e confrontandosi sulle loro esperienze come truccatori e formatori, capiscono di avere in comune gli stessi ideali, la stessa visione creativa ed un grande sogno:
La Creazione di
un’ Accademia Nuova e Indipendente

La loro unione professionale si rivela in breve tempo un grande “incontro di anime”, pronte a stimolarsi, condividere e far arricchire l’un l’altra.

Un luogo dove formare nuovi talenti, dove i professionisti che lavorano nel mondo dell’immagine possono aggiornare ed ampliare la loro preparazione e dove i principianti che ambiscono a trasformare la loro passione in un mestiere, trovano terreno fertile per sperimentare e crescere. Un luogo dove gli amanti del make-up possono aggiornarsi sui vari trend del momento.

L’identità artistica e tecnica è quello che Pro*Lab vuole far emergere in ciascun allievo, lo stile personale deve essere ciò che emerge dal loro lavoro, formando così dei veri artisti del Make-Up e non dei semplici esecutori.

Carlo Concato
Mara De Marco
#prolabteam
#proudtobeprolab